Ypsilon Elle

Quando l'auto è donna

Fatta su misura

La city car più amata dal pubblico femminile si rinnova e si allea con Bitmama per raccontare il bello di essere donna.

Una strategia digital che coinvolge social, Youtube e il portale del marchio per raccontare con creatività e ironia che Elle è un'auto fatta su misura per le donne.

 Ypsilon Elle​ conosce i segreti dell'universo femminile

Nella seconda fase della campagna la nostra strategia di branding si è sviluppata attraverso tre divertenti video pubblicati sul portale e su Youtube  a contenuto altamente femminile. Il focus: "gli uomini e le donne non comunicano".

Abbiamo raccontato il tipico disaccordo all'interno di una coppia a bordo dell'auto, dove nel momento di massima incomprensione un personaggio inaspettato - una vera e propria interprete dei comportamenti femminili - interviene per suggerire al maschio il vero significato delle parole della sua partner. Nessuno capisce bene le donne come Ypsilon Elle.

Parigi: la città dell'amore

Ypsilon Elle è dalla parte delle donne, e sa che le donne tengono molto all'amore. Giocando sul bisogno di superare l'incomunicabilità della coppia abbiamo ideato il concorso "PARFAITE POUR ELLE (E ANCHE PER LUI): attraverso un simpatico test interattivo la coppia può capire come superare i problemi di comunicazione e vincere un viaggio a Parigi, la città più romantica al mondo. Così abbiamo portato a compimento la strategia di branding: partendo dal social  Ypsilon Elle ha conquistato il cuore delle donne.

Tutti i materiali della campagna sono responsive e adatti a qualsiasi dispositivo mobile. Un engagement digitale a 360 gradi per raccontare il nuovo feeling del brand Ypsilon Elle.​

Progetti Simili

Scoprili tutti

Social
Milano
Via Ripamonti 104, 20141
Milano - Italy
Phone: 39 02 535761
Fax: 39 02 89698555​
Email:​
Torino
Via Cardinal Massaia 83, 10147
Torino - Italy
Phone: 39 011 29100
Fax: 39 011 19699​​416​
Email: ​​