Ypsilon Elle
Quando l'auto è donna
Fatta su misura
La city car più amata dal pubblico femminile si rinnova e si allea con Bitmama per raccontare il bello di essere donna.
Una strategia digital che coinvolge social, Youtube e il portale del marchio per raccontare con creatività e ironia che Elle è un'auto fatta su misura per le donne.
Ypsilon Elle conosce i segreti dell'universo femminile
Nella seconda fase della campagna la nostra strategia di branding si è sviluppata attraverso tre divertenti video pubblicati sul portale e su Youtube a contenuto altamente femminile. Il focus: "gli uomini e le donne non comunicano".
Abbiamo raccontato il tipico disaccordo all'interno di una coppia a bordo dell'auto, dove nel momento di massima incomprensione un personaggio inaspettato - una vera e propria interprete dei comportamenti femminili - interviene per suggerire al maschio il vero significato delle parole della sua partner. Nessuno capisce bene le donne come Ypsilon Elle.
Parigi: la città dell'amore
Ypsilon Elle è dalla parte delle donne, e sa che le donne tengono molto all'amore. Giocando sul bisogno di superare l'incomunicabilità della coppia abbiamo ideato il concorso "PARFAITE POUR ELLE (E ANCHE PER LUI): attraverso un simpatico test interattivo la coppia può capire come superare i problemi di comunicazione e vincere un viaggio a Parigi, la città più romantica al mondo. Così abbiamo portato a compimento la strategia di branding: partendo dal social Ypsilon Elle ha conquistato il cuore delle donne.
Tutti i materiali della campagna sono responsive e adatti a qualsiasi dispositivo mobile. Un engagement digitale a 360 gradi per raccontare il nuovo feeling del brand Ypsilon Elle.
Progetti Simili
Scoprili tutti