NIVEA Q10Plus
La digital strategy internazionale
L'incarico internazionale
Le competenze social di Bitmama si diffondono a livello internazionale con la strategia global di NIVEA Q10Plus, il prodotto antirughe dedicato al target adulto. La strategia e i contenuti, creati da Bitmama, sono stati tradotti dalle singole country e pubblicati su tutti i canali NIVEA.
La campagna
La content strategy si sviluppa a partire dal concept di campagna "My best time is now", rivolto alle donne che mostrano con fierezza la loro età.
Video, Gif e Instagram Stories costituiscono la strategia social che Bitmama propone alle agenzie di Beiersdorf di tutto il mondo.
#Q-riosità
Il Q10, coenzima che garantisce il potere antirughe della crema NIVEA, ha ispirato una serie di contenuti video che arricchiscono la campagna dal punto di vista educativo.
Così alcuni curiosi fatti sul Q10 si trasformano in Q-riosità, Q-riosidades, o Q-riosity, a seconda del paese in cui vengono pubblicati
Progetti Simili
Scoprili tutti