KFC

Millennials Food

A Bit of Mass Market

A quota “100” con Bitmama.

Bitmama vince un contest creativo e si aggiudica l’intero progetto di comunicazione integrata di KFC Italia per i prossimi tre anni.

Obiettivi della partnership: affermare la brand identity KFC sullo sfidante mercato italiano e supportare una strategia commerciale che punta ad inaugurare 100 nuovi ristoranti in tutto il territorio nazionale.


Strategia da big brand, tattica da start up.

Obiettivo è la realizzazione di una conversazione multimedia always on con il pubblico italiano, per invitarlo a scoprire il mondo KFC e farlo diventare un gustoso appuntamento per gruppi di amici e nuclei famigliari.

Si profilano scenari a tutto campo mediatico: a partire dall’adv tradizionale (cinema e affissioni), fino al sito web e al nuovo design dei menuboard. Il versante digitale, quello più frequentato dai millennials e target ideale di KFC, verrà presidiato con attività social e mobile per sfruttare le potenzialità del geo local e proximity marketing.

​​

Notizie Simili

Scoprile tutte

Social
Milano
Via Ripamonti 104, 20141
Milano - Italy
Phone: 39 02 535761
Fax: 39 02 89698555​
Email:​
Torino
Via Cardinal Massaia 83, 10147
Torino - Italy
Phone: 39 011 29100
Fax: 39 011 19699​​416​
Email: ​​