DOPPIO PODIO PER BITMAMA

IMC AWARDS 2015

A Bit of Mass Market

Integrated Marketing Communication Awards.

Due premi per un solo progetto: succede agli Integrated Communication Award 2015, il contest europeo rappresentato in Italia da Assocomunicazione che premia le migliori campagne di comunicazione integrata.

“50 anni di Gusto e Ritmo”, realizzata da Bitmama per Fiesta Ferrero, conquista un argento nella categoria “Product Launch/Relaunch/Trial campaigns” e un bronzo nella categoria “Integrated Communication".​

Fiesta 50: un regalo pieno di ritmo.

Il progetto comincia con una sfida: stimolare engagement su un brand già popolarissimo, raggiungendo il target dei giovani adulti. L’occasione è un compleanno speciale: i 50 anni di Fiesta. L’idea di Bitmama: un regalo pieno di ritmo per tutti gli italiani.

Nasce così “50 anni di Gusto e Ritmo”, campagna di comunicazione integrata realizzata con la collaborazione di Planet Funk, Sony Music e MTV, che ha coinvolto una molteplicità di touchpoint ed è stata viralizzata su tutti i media digitali.

Bitmama ha creato l’intero sistema di digital branding del progetto: la strategia, il sito responsive e l’App iOs Fiesta per il free download di brani musicali. Ha inoltre realizzato il masthead video e curato le conversazioni social col target per tutta la durata dell’operazione.​

Notizie Simili

Scoprile tutte

Social
Milano
Via Ripamonti 104, 20141
Milano - Italy
Phone: 39 02 535761
Fax: 39 02 89698555​
Email:​
Torino
Via Cardinal Massaia 83, 10147
Torino - Italy
Phone: 39 011 29100
Fax: 39 011 19699​​416​
Email: ​​