MEET THE ZINGERS!

L’atmosfera diventa HOT da KFC

L’INCONTRO ALL’ULTIMO MORSO!

Lo Zinger, il leggendario panino piccante di KFC, famoso in tutto il mondo, si fa in 3 per sfidare la voglia di piccante dei millenials italiani!
KFC ribadisce la sua identità presidiando il territorio del gusto piccante con una creatività fuori dalla righe, ma decisamente dentro il ring della competizione e dell’intrattenimento.

L’INCONTRO ALL’ULTIMO MORSO!

Lo Zinger, il leggendario panino piccante di KFC, famoso in tutto il mondo, si fa in 3 per sfidare la voglia di piccante dei millenials italiani! Per raccontare le personalità di Hot, Hotter e Hottest, i 3 livelli di piccantezza in cui, per un periodo limitato di tempo, e’ disponibile lo Zinger burger, li abbiamo trasformati in 3 luchador messicani, dai costumi sgargianti e tatuaggi al peperoncino, pronti sul ring per un ”incontro” all’ultimo morso.

KFC ribadisce la sua identità presidiando il territorio del gusto piccante con una creatività fuori dalla righe, ma decisamente dentro il ring della competizione e dell’intrattenimento.

UN GUSTO FORTE PER TASTE SEEKERS

I 3 panini diventano 3 personaggi che lanciano la sfida a farsi assaggiare. La campagna video è il trailer di presentazione dei 3 luchador, che mettono in mostra i loro epiteti metaforici e le loro mosse segrete. Ma è il ristorante KFC il vero luogo dell’incontro tra il pubblico e i panini. Il protagonista del racconto diventa quindi il target, il giovane millennial italiano, il “taste seeker”, avido di novità, gusti forti e prove di coraggio.

3 PERSONALITÀ BOLLENTI

I 3 personaggi diventano reali sui social network: hanno la loro pagina Facebook personale e interagiscono con i ragazzi, non solo nei commenti della social campaign, ma anche one-to-one, in via personale, su Messenger, regalando Card speciali a chi ha il coraggio di contattarli direttamente. Un chat-bot di supporto e un team di social copywriter sono pronti notte e giorno a rispondere, con il tono di voce dei 3 energumeni messicani.

DIGITAL BRAND

La campagna è nativamente digital, mobile e geolocalizzata, disseminata su Facebook, Instagram, Youtube, con un racconto video in sedici noni, quadrato, verticale, gif in mute, e notifiche push in prossimità dei ristoranti. È una campagna radio e video su Spotify e televisiva sulla digital Tv di Sky e Sky Go.

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