NON SOLO BUONO

Sempre più Social

A Bit of Mass Market

#nonsolobuono su Instagram

Non Solo Buono (Gruppo Fini) continua il suo viaggio nella buona cucina conquistando nuovi territori digitali: dopo il web magazine e la pagina Facebook, ecco il debutto su Instagram. Quale canale migliore per un’avventura editoriale dedicata al cibo in tutte le sue espressioni e implicazioni?

Non Solo Buono è una filosofia, dove “food” non è soltanto ciò che cuciniamo o mettiamo nel piatto. Il cibo è amore per la terra, è identit​à locale, è rete di relazioni, cultura, stagionalità, genuinità. E’ un piacere che può provocare cambiamento, tradizione e sperimentazione insieme.

www.instagram.com/nonsolobuono​

Il racconto del cibo

Mille sfaccettature, che da oggi verranno raccontate attraverso lo spazio social che abbiamo lanciato in occasione della campagna dedicata alla linea FINI Gusto&Benessere e al blogger tour collegato.

Il canale è stato inaugurato con un mosaico di foto dedicate proprio alla filosofia #nonsolobuono: il cibo è bello da preparare e servire, da vedere e condividere, da fotografare e raccontare.

E il racconto continua: sarà il risultato del nostro lavoro e dell’opera di fotografi, ma soprattutto di foodblogger e Instagrammer, via via coinvolti nella sfida di portare la qualità di Non Solo Buono su un social dove il livello dei competitors è altissimo.

​​​​

Notizie Simili

Scoprile tutte

Milano
Via Ripamonti 104, 20141
Milano - Italy
Phone: 39 02 535761
Fax: 39 02 89698555​
Email:​
Torino
Via Cardinal Massaia 71, 10147
Torino - Italy
Phone: 39 011 19699600
Fax: 39 011 19699​​416​
Email: ​​