logo Bitmama logo Bitmama

Bitmama vince ai Lovie Awards, il palcoscenico che premia l’eccellenza creativa in Europa

Erano più di 1200 i progetti candidati ai The Lovie Awards quest’anno, provenienti da tutto il mondo. In questo contesto internazionale, le campagne di BITMAMA (BUSINESS UNIT DI REPLY DIGITAL EXPERIENCE) hanno conquistato 1 oro, 1 argento, 5 bronzi e 2 People’s Lovie.

“È un onore veder premiata la nostra creatività su un palcoscenico così importante, un onore che condividiamo con i nostri clienti Saugella, Chiquita e Beewise Investment App e con la casa di produzione Boneless Film, che hanno lavorato insieme a noi per raggiungere quest’incredibile risultato”, commenta Nicola Gotti, Chief Creative Officer & Parter di Bitmama.

I premi

Chiamala per nome
Gold Lovie and People’s Lovie Winner in Social: Health & Wellness.
People’s Lovie Winner in Marketing, Advertising & PR: Health, Wellness & Pharmaceutical.

The Beewise Agent
Silver Lovie Winner in Social: Experimental & Innovation.

Tutte le sfumature di te
Bronze Lovie Winner in Marketing, Advertising & PR: Product Launch or Drop.

Small difference, big difference – Chiquita Pink Ribbon
Bronze Lovie Winner in Social: Public Service & Activism.
Bronze Lovie Winner in Social: Health & Wellness.

BEEWISE VALORANT
Bronze Lovie Winner in Film & Video: Public Service & Activism.

A proposito di Lovie Awards

I Lovie Awards rappresentano il vertice dell’eccellenza europea su Internet nei campi della cultura, della tecnologia e del business. Promossi dall’International Academy of Digital Arts and Sciences (IADAS) si distinguono anche per essere giudicati in sette lingue nazionali (spagnolo, italiano, olandese, francese, tedesco, svedese e inglese) e il processo di selezione coinvolge anche il pubblico online, che ha la possibilità di votare per i propri finalisti preferiti, assegnando così il prestigioso People’s Lovie Award in ogni categoria.

open case