Napapijri
A new shopping experience
Napapijri: uno stile di vita.
Napapijri, lifestyle e storytelling.
Un racconto di viaggio e avventura, contemporaneo e affascinante.
Un ponte di comunicazione non solo emozionale ma anche efficace tra il marchio e i suoi clienti e prospect.
Il nostro know-how al servizio dell’utente.
Creatività, user experience e tecnologia: i tre elementi che hanno dato vita ad un sito incentrato su un concept grafico fully responsive, facile da esplorare e ricco di contenuti.
L'altezza, la larghezza e l'orientamento del contenuto si adattano dinamicamente a qualunque dispositivo fisso o mobile, permettendo un accesso anywhere attraverso una navigazione semplice e fluida.
Contenuti strettamente integrati con l’e-commerce.
Oltre il semplice e-commerce, con un'attenzione al dettaglio per le schede-prodotto, non più puramente tecniche ma arricchite da consigli di stile e contenuti visivi.
La tecnologia di gestione dei contenuti è perfettamente integrata con la piattaforma di e-commerce di Yoox Group, garantendo al brand di poter spaziare su molteplici contenuti editoriali, che diventano un tutt'uno con l'e-commerce.
Progetti Simili
Scoprili tutti