FOLLOW YOUR BUENO

Sfida ad alta quota

Al settimo cielo

Kinder Bueno diventa smart, e Ferrero si è alleata con Bitmama per comunicare ad un target giovane questo nuovo posizionamento, per far volare in alto i numeri sul web e aumentarne la fanbase.

Bueno a 360 gradi

Un'operazione di comunicazione integrale, declinata su diversi touchpoint: formati radio, banner impattanti, un codino da 5 secondi al termine dello spot tv e un video digitale girato ad hoc per lanciare il concorso.

Ogni aspetto del progetto è stato realizzato direttamente da Bitmama: dal concept creativo fino alla sua traduzione nei vari formati e linguaggi di comunicazione.

Un film... 

Il film "Sfida ad alta quota" (trasmesso da Mtv e da DeejayTv) è stato il culmine della campagna. Ogni singola azione di comunicazione è stata studiata per condurre gli utenti a giocare sul sito www.kinderbueno.it e sulla tab Facebook di Kinder Bueno Italia.

...un advergame

Un game ad alta spettacolarità: l'emozione di un lancio reale grazie ai contenuti video, ma anche una divertente simulazione di skydiving fondata su 5 livelli, per incentivare il ritorno a giocare. In palio una maxiscorta di Bueno.


La sfida è stata vinta

Milioni di visualizzazioni su youtube, centinaia di migliaia di nuovi fan su Facebook, la campagna video web che spontaneamente è finita sui canali televisivi. Quando ci viene lanciata una sfida, la sappiamo cogliere. 

Progetti Simili

Scoprili tutti

Social
Milano
Via Ripamonti 104, 20141
Milano - Italy
Phone: 39 02 535761
Fax: 39 02 89698555​
Email:​
Torino
Via Cardinal Massaia 83, 10147
Torino - Italy
Phone: 39 011 29100
Fax: 39 011 19699​​416​
Email: ​​