FOLLOW YOUR BUENO
Sfida ad alta quota
Al settimo cielo
Kinder Bueno diventa smart, e Ferrero si è alleata con Bitmama per comunicare ad un target giovane questo nuovo posizionamento, per far volare in alto i numeri sul web e aumentarne la fanbase.
Bueno a 360 gradi
Un'operazione di comunicazione integrale, declinata su diversi touchpoint: formati radio, banner impattanti, un codino da 5 secondi al termine dello spot tv e un video digitale girato ad hoc per lanciare il concorso.
Ogni aspetto del progetto è stato realizzato direttamente da Bitmama: dal concept creativo fino alla sua traduzione nei vari formati e linguaggi di comunicazione.
Un film...
Il film "Sfida ad alta quota" (trasmesso da Mtv e da DeejayTv) è stato il culmine della campagna. Ogni singola azione di comunicazione è stata studiata per condurre gli utenti a giocare sul sito www.kinderbueno.it e sulla tab Facebook di Kinder Bueno Italia.
...e un advergame
Un game ad alta spettacolarità: l'emozione di un lancio reale grazie ai contenuti video, ma anche una divertente simulazione di skydiving fondata su 5 livelli, per incentivare il ritorno a giocare. In palio una maxiscorta di Bueno.
La sfida è stata vinta
Milioni di visualizzazioni su youtube, centinaia di migliaia di nuovi fan su Facebook, la campagna video web che spontaneamente è finita sui canali televisivi. Quando ci viene lanciata una sfida, la sappiamo cogliere.
Progetti Simili
Scoprili tutti