Etro

E-commerce su misura

Il fascino discreto del web

Tante sezioni diverse per comunicare lo spirito eclettico del marchio Etro, per realizzare un’esperienza di shopping cangiante e variegata.

E-commerce dalla A alla Z

Una sfida lanciata a Bitmama direttamente dalla famiglia Etro: progettare una piattaforma digitale in grado di comunicare l'heritage della maison, ovvero il colore, la fantasia, l 'esuberanza e di veicolarla all'interno di un e-commerce website che rendesse pratici, tangibili, "acquistabili" i valori e quindi i prodotti di questa firma prestigiosa e conosciuta in tutto il mondo.

Interattività all'ennesima potenza

Oggi più che mai vendere online significa raccontare. 

Per convogliare il caleidoscopico mondo Etro in un percorso accattivante per l'utente ci siamo concentrati su una digital experience fluida, colorata e diversificata.

Ad esempio, la funzionalità "Shop the Runway" che consente di vedere i dettagli dei capi indossati durante la sfilata e di acquistarli con un click.

Un universo di shopping

La filosofia Etro è multiforme, e così è il sito: tante sezioni diverse per comunicare lo spirito eclettico del marchio.

Un giro nell'universo Etro attraverso "Alfabetro", uno sguardo dettagliato ai tipici pattern del brand in "Home Collection", una timeline animata per ripercorrere le tappe più importanti della storia di Etro con "History".

Un'esperienza di shopping cangiante e variegata.

Progetti Simili

Scoprili tutti

Social
Milano
Via Ripamonti 104, 20141
Milano - Italy
Phone: 39 02 535761
Fax: 39 02 89698555​
Email:​
Torino
Via Cardinal Massaia 83, 10147
Torino - Italy
Phone: 39 011 29100
Fax: 39 011 19699​​416​
Email: ​​