Non Solo Buono (Gruppo Fini) continua il suo viaggio nella buona cucina conquistando nuovi territori digitali: dopo il web magazine e la pagina Facebook, ecco il debutto su Instagram. Quale canale migliore per un’avventura editoriale dedicata al cibo in tutte le sue espressioni e implicazioni?
Non Solo Buono è una filosofia, dove “food” non è soltanto ciò che cuciniamo o mettiamo nel piatto. Il cibo è amore per la terra, è identità locale, è rete di relazioni, cultura, stagionalità, genuinità. E’ un piacere che può provocare cambiamento, tradizione e sperimentazione insieme.
www.instagram.com/nonsolobuono
Mille sfaccettature, che da oggi verranno raccontate attraverso lo spazio social che abbiamo lanciato in occasione della campagna dedicata alla linea FINI Gusto&Benessere e al blogger tour collegato.
Il canale è stato inaugurato con un mosaico di foto dedicate proprio alla filosofia #nonsolobuono: il cibo è bello da preparare e servire, da vedere e condividere, da fotografare e raccontare.
E il racconto continua: sarà il risultato del nostro lavoro e dell’opera di fotografi, ma soprattutto di foodblogger e Instagrammer, via via coinvolti nella sfida di portare la qualità di Non Solo Buono su un social dove il livello dei competitors è altissimo.
Bitmama porta online il nuovo sito di Viva la Mamma
Fini e Bitmama raccontano una nuova storia d’amore in cucina
Semplice come l'acqua.