Nuovi prodotti nella linea Gusto&Benessere di Fini: tre ricette di pasta fresca nel solco della tradizione culinaria emiliana, aggiornata ai principi della moderna scienza nutrizionale.
Una filosofia che ha ispirato il concept della nostra campagna di lancio: “è l’evoluzione la vera innovazione”, che abbiamo raccontato su tutti i media digitali. La tradizione si rinnova, e si mantiene viva, se evolve, anche nella comunicazione.
Il progetto editoriale è partito su Facebook, con una campagna di post sponsorizzati, in cui le paste ripiene strizzano l’occhio ironicamente al mondo della tecnologia e dei social: ravioli “sincronizzati” con il metabolismo, e tortelloni compiaciuti di uno “stato di benessere”.
In parallelo, un piano di digital PR ha coinvolto blogger e Instagrammer, invitati a raccontare la propria “storia di evoluzione” su nonsolobuono.it (il magazine online del Gruppo Fini) e a scoprire quella della pasta fresca attraverso un tour nel cuore dell’Emilia. In sinergia con dueste iniziative, articoli mirati di native advertising e dark post su Facebook hanno integrato la digital strategy.
Bitmama porta online il nuovo sito di Viva la Mamma
Fini e Bitmama raccontano una nuova storia d’amore in cucina
Semplice come l'acqua.