E’ una bella storia, quella di Acqua Sant’Anna. Un brand tutto italiano che in pochi anni è arrivato a dominare il mercato delle acque in bottiglia, sbaragliando la concorrenza di agguerriti marchi internazionali. Primo posto in Italia, top 5 in Europa.
Dopo avere conquistato la leadership nazionale nel mercato dell’acqua, Sant’Anna ha allargato l’orizzonte di crescita, investendo su una dimensione beverage con nuove reference di prodotto: SanThé Sant’Anna (the freddo) e SanFruit Sant’Anna (nettari di frutta).
Una storia che Bitmama, oggi, ha il privilegio di continuare a raccontare, nel ruolo di partner strategico, creativo e tecnologico accompagnando Sant’Anna in una nuova Brand Digital Experience. Al centro della strategia ci saranno i valori fondativi del brand: leggerezza, purezza e innovazione, testimoniata dalla Sant’Anna Bio Bottle, prima bottiglia “vegetale” interamente compostabile.
Avremo il compito di comunicare tutta la gamma di prodotti sui canali digitali, curare il restyle della piattaforma, ideare contenuti e costruire l’esperienza digitale degli utenti.Missione già iniziata su Facebook e Twitter, e che continuerà a breve con l’apertura del canale Instagram.
Bitmama porta online il nuovo sito di Viva la Mamma
“La via più breve tra due punti, in città, è quella che percorri in bicicletta” (Bike Snob, NYC)
La pasta fresca evolve e comunica con Bitmama