LABELLO REALTIME STORIES

Il Meet&Greet con Benji&Fede diventa una Stories da raccontare

Il diario social di un sogno

L'incontro con i nuovi beniamini della Generazione Z è il premio in palio dell'ultimo concorso Labello, e si trasforma in uno stroytelling realtime grazie all'intervento narrativo di Bitmama. Il diario social dell'evento sfrutta lo strumento più in voga del momento, le Instagram Stories, per trasformare le vincitrici in ambassador del brand.

Coinvolgimento in tempo reale

Le emozioni delle partecipanti sono raccontate attraverso metafore visive prese in prestito dal linguaggio degli stickers, per coinvolgere in tempo reale le numerose fan dei due artisti e far loro vivere tramite i social il sogno di incontrarli.

Con quest'attività Labello dimostra ancora una volta la sua amorevole attenzione nei confronti delle più giovani, confermandosi brand di culto e dal tono di voce fresco e dinamico

Il concorso Labello

Il meet&greet è il premio in palio del concorso "Te lo dico con Labello", dedicato alla collezione in edizione limitata: 5 frasi d'amore impresse sul cappuccio blu dello stick. A fronte dell'acquisto di 2 prodotti, l'utente può vincere i biglietti in prima fila per il concerto e il tanto atteso incontro con i cantanti.

Il video racconto dell'evento

La narrazione continua su Facebook e Instagram con il video racconto della giornata evento. Il filmato ricalca l'ultima tendenza social, e l'inserimento di sticker diventa metafora visiva delle emozioni provate dalle ragazze nell'incontro con i due artisti.

Progetti Simili

Scoprili tutti

Social
Milano
Via Ripamonti 104, 20141
Milano - Italy
Phone: 39 02 535761
Fax: 39 02 89698555​
Email:​
Torino
Via Cardinal Massaia 83, 10147
Torino - Italy
Phone: 39 011 29100
Fax: 39 011 19699​​416​
Email: ​​