la Schiscetta è Social

Linea Osella digital positioning

Pausa pranzo à Porter

Una campagna integrata che parte dai social e arriva fino al punto vendita è l'iniziativa pensata da Bitmama per il lancio del nuovo posizionamento di Linea Osella. Il territorio è quello della pausa pranzo fuori casa, la così detta "schiscetta".

Linea Osella digital positioning

Linea Osella è il primosale dell'azienda casearia piemontese che, per la sua freschezza e praticità, è perfetto sia a casa che in ufficio.

Così Bitmama ha individuato, propio a partire dalle caratteristiche del prodotto, un territorio di comunicazione tutto nuovo per il formaggio dedicato al target femminile: quello della pausa pranzo.

La pausa pranzo è social

Pausa Pranzo À Porter è una social campaign che vive su Facebook, con contenuti video girati per l'occasione che suggeriscono e raccontano le diverse occasioni d'uso di Linea Osella, per una “schiscetta” pratica e gustosa.

La pausa pranzo è live

Un Live Game su Facebook ingaggia le utenti proprio durante l’ora della pausa pranzo: grazie ad alcuni indizi e una moderazione live, dovranno indovinare l'ingrediente misterioso della ricetta realizzata.

La pausa pranzo è una consumer promo

Sul punto vendita una consumer promo legata all’acquisto offre alle utenti la possibilità di vincere un porta pranzo di design scelto appositamente per rafforzare il posizionamento legato all'uso "à porter" del prodotto: un originale lunchbox Monbento.

Il minisito pausapranzoaporter.it permette all'utente di provare a vincere e scoprire diverse ricette realizzate su misura.

Progetti Simili

Scoprili tutti

Social
Milano
Via Ripamonti 104, 20141
Milano - Italy
Phone: 39 02 535761
Fax: 39 02 89698555​
Email:​
Torino
Via Cardinal Massaia 83, 10147
Torino - Italy
Phone: 39 011 29100
Fax: 39 011 19699​​416​
Email: ​​