FINI

La pasta fresca evolve e comunica con Bitmama

A Bit of Mass Market

Campagna Gusto&Benessere

Nuovi prodotti nella linea Gusto&Benessere di Fini: tre ricette di pasta fresca nel solco della tradizione culinaria emiliana, aggiornata ai principi della moderna scienza nutrizionale.

Una filosofia che ha ispirato il concept della nostra campagna di lancio: “è l’evoluzione la vera innovazione”, che abbiamo raccontato su tutti i media digitali.
La tradizione si rinnova, e si mantiene viva, se evolve, anche nella comunicazione.

Storia di evoluzione

Il progetto editoriale è partito su Facebook, con una campagna di post sponsorizzati, in cui le paste ripiene strizzano l’occhio ironicamente al mondo della tecnologia e dei social: ravioli “sincronizzati” con il metabolismo, e tortelloni compiaciuti di uno “stato di benessere”.

In parallelo, un piano di digital PR ha coinvolto blogger e Instagrammer, invitati a raccontare la propria “storia di evoluzione” su nonsolobuono.it (il magazine online del Gruppo Fini) e a sco​​prire quella della pasta fresca attraverso un tour nel cuore dell’Emilia. In sinergia con dueste iniziative, articoli mirati di native advertising e dark post su Facebook hanno integrato la digital strategy.​

​​​

Notizie Simili

Scoprile tutte

Milano
Via Ripamonti 104, 20141
Milano - Italy
Phone: 39 02 535761
Fax: 39 02 89698555​
Email:​
Torino
Via Cardinal Massaia 71, 10147
Torino - Italy
Phone: 39 011 19699600
Fax: 39 011 19699​​416​
Email: ​​